GATEWAY TO LIFE

“Open your heart and let it see the beauty thah lives in everything”gateway_to_life

Gateway to life nasce dalla volontà di interpretare un mondo che giorno dopo giorno diviene sempre più rarefatto nel quotidiano della vita e degli affetti. Perennemente alla ricerca di un punto fermo e di una modalità interpretativa questo lavoro è dedicato all’uomo moderno e alle sue passioni, paure e alla sua voglia di mettersi in gioco. Al desiderio di svincolarsi dai condizionamenti per trovare finalmente la sua via, ovvero l’affannosa ricerca di se stesso nel difficile compito di diventare uomo, nella piena comprensione della propria unicità e irripetibilità.

E così, nell’ambivalenza fra l’osare e il restare prende vita l’eterno dilemma fra la voglia di andare e sperimentare e le lusinghe del consueto e conosciuto, fra la voglia di errare (nel duplice senso di andare avanti e di sbagliare) e la tranquillità del nido dove tutto è protetto e privo di rischio. Animata da queste intenzioni ho scritto dieci brani che parlano di storie quotidiane e delle emozioni che durante la nostra vita animano nel bene e nel male la nostra esistenza e il tempo che viviamo e condividiamo con gli altri.

L’album, promosso con il sostegno del P.O. FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV – PUGLIA SOUNDS ed il supporto della Fondazione Andidero.

banner_home